INAIL, incentivi alle imprese sono su Facebook

No Comments

L’INAIL, come negli anni passati, ha deciso di ripresentare l’attività di finanziamento per le imprese che investono nella salute e nella sicurezza sul lavoro. Il progetto di finanziamento prevede che l’INAIL supporti economicamente un numero limitato di progetti, rivolti al miglioramento delle condizioni di sicurezza sul lavoro di tutte le imprese che usciranno vincitrici dalla selezione. Questa iniziativa, già attivata nel corso dello scorso anno, ha fatto sì che il tema della sicurezza sul lavoro rimanesse sempre forte, nella mente degli imprenditori, anche grazie allo sforzo economico messo in campo per supportarli.

Da quest’anno però, l’INAIL ha deciso di entrare nel mondo dei social network, con una pagina Facebook dedicata agli incentivi per i progetti 2013 delle imprese, che si impegnano a svolgere progetti di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

All’interno di questa pagina, i potenziali vincitori potranno trovare tutte le informazioni necessarie a partecipare all’edizione 2013 di questo progetto. In particolare, al partire dal 15 gennaio 2013 e fino al 14 marzo, le imprese potranno inviare la domanda di partecipazione al progetto, così da poter essere inserite nell’elenco delle imprese candidate alla vittoria. Tutte le informazioni sugli incentivi alle imprese 2013 saranno, poi, pubblicate sulla pagina Facebook, da dove sarà possibile seguire l’intero iter del concorso, fino alla proclamazione dei vincitori.

Una volta iscritte, le imprese riceveranno, dal 18 marzo, un codice identificativo unico, il quale dovrà poi essere spedito, in un’unica soluzione, il giorno stabilito per la gara. La data esatta della gara verrà pubblicata sulla pagina Facebook del progetto INAIL l’8 aprile 2013. Anche quest’anno la logica di accesso sarà quella dell’invio cronologico delle domande, perciò chi prima invierà, nella data stabilita, il proprio codice sarà accettato.
I social network entrano a far parte degli strumenti utili per la raccolta e la diffusione delle le informazioni sugli incentivi alle imprese, che, da quest’anno, saranno facilmente accessibili anche su Facebook.

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
 
 

Altre notizie

Vedi Tutti