Enel officina zero infortuni

No Comments

Nell’azienda Enel di La Spezia con oltre 500 dipendenti è stato presentato il progetto zero infortuni che prevede un programma di formazione , informazione, addestramento e programmazione preventiva per migliorare la salute e sicurezza dei lavoratori.

Il programma ha una durata di 6 settimane e prevede il coinvolgimento di tutte le aziende che partecipano al cantiere.

Durante l’incontro tenuto a La Spezia erano presenti esponenti delle organizzazioni sindacali e dell’Asl Uopsal , i quali hanno visitato i luoghi di lavoro e hanno ascoltato Valter Moro il quale ha esposto gli obiettivi di miglioramento.

Queste azioni interne per il miglioramento della sicurezza aziendale vengono premiate e possono anche essere finanziate , se sei alla ricerca di una consulenza per la sicurezza sul lavoro a Roma o in qualsiasi altra parte d’Italia non esitare a contattare i nostri uffici al numero verde 800146589 o a compilare il modulo dei contatti sulla destra.

Infatti la nostra società di consulenza e formazione mette a disposizione delle aziende un team di tecnici professionali per corsi di formazione , relazioni, consulenze, valutazione dei rischi, e per tutti quei servizi che girano intorno alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il vecchio detto “prevenire è meglio che curare” nell’ambito della sicurezza sul lavoro torna sempre utile,in quanto il datore di lavoro in quanto “guadagna” con l’operato del lavoratore , deve fare in modo di tutelare la salute di quest’ultimo seguendo le disposizioni di legge, e , qualora non ottemperi alla normativa può rischiare sanzioni penali e amministrative e addirittura il carcere.

 

Richiedi un preventivo

Proponiamo consulenza per la sicurezza sul lavoro e sulla sicurezza alimentare. Corsi di formazione e documenti per essere in regola con la normativa.

No Comments
     
     

    Altre notizie

    Vedi Tutti